Accessori: i trend dell’estate 2021

Cosa ci riserverà la da poco iniziata estate 2021 per quanto riguarda gli accessori? Sono tantissime, comprensibilmente, le persone che si fanno domande in merito. Se sei qui, significa che ti interessa sapere qualcosa di più in merito. Perfetto! Nelle prossime righe, puoi trovare alcuni consigli utili per essere super fashion.

Elastici (possibilmente sostenibili)

Da diversi anni a questa parte, quando si parla di aspetti a cui si pone attenzione nel momento in cui si effettua un acquisto compare la sostenibilità. Questo vale anche e soprattutto quando si ha a che fare con la moda e con gli abiti e gli accessori. Per quanto riguarda questi ultimi, un doveroso cenno deve essere dedicato alla sostenibilità. Prodotti realizzati con plastiche riciclate o con fibre tessili la cui produzione ha un basso impatto ambientale: le scelte sono tante e, ovviamente, permettono di selezionare diverse alternative cromatiche. Per l’estate la scelta migliore è chiaramente quella dei colori sgargianti!

Cerchietti

Rimaniamo sempre nell’ambito degli accessori per i capelli e lo facciamo parlando dei cerchietti. Nel momento in cui li si chiama in causa, si inquadra un indiscusso trend dell’estate 2021. Ovviamente più colorati sono meglio è! Tra le tinte che vanno di più, troviamo il rosa.

Borse personalizzate

Ah, la borsa! Compagna fedele delle nostre giornate al mare e non solo, quando la si nomina si apre un vero e proprio mondo creativo. Entrando nel vivo delle caratteristiche dei modelli preferiti, un doveroso cenno deve essere dedicato a quelli customizzati. Sono diversi i brand che si sono inseriti nel mercato in questione – un esempio utile da chiamare in causa è il successo di Brù Milano borse trasformabili – intercettando le esigenze di un’utenza che ha sempre più voglia di rimarcare la propria unicità quando acquista e sfoggia un accessorio o un vestito.

Pendenti, che passione!

Alzi la mano chi, con l’arrivo dei primi giorni di caldo, non si getta alla ricerca dei modelli di orecchini più trendy della stagione! Se si punta a essere di moda nell’estate 2021, non si possono non prendere in considerazione i pendenti. Per quel che concerne le soluzioni cromatiche, tra le più popolari rientrano i bijoux con dettagli azzurri e color oro rosa.

La magia del foulard

La moda, come ben si sa, è un eterno ritorno. Quando si entra nel dettaglio di quanto appena ricordato, non si può non chiamare in causa la magia del foulard. Acessorio che ha vissuto il suo periodo di gloria nei ruggenti anni ‘60, è tornato di moda negli ultimi tempi. Nel momento in cui si guardano le alternative per valorizzarlo al meglio, si può prendere in considerazione la possibilità di utilizzarlo come fermacapelli (questa acconciatura sta benissimo con una camicia azzurra).

Occhiali da sole

Passano gli anni, le estati si susseguono. Quando si entra nel vivo degli accessori trendy della più bella stagione dell’anno – e la più amata da molti – non si può non dedicare un cenno agli occhiali da sole. Quali sono le caratteristiche da considerare nel momento in cui si punta a sfoggiare in spiaggia o durante gli aperitivi dei modelli davvero trendy? Indubbiamente è opportuno focalizzarsi su modelli over size. Cosa dire, invece, del colore delle lenti? Che tra le cromie più apprezzate troviamo l’azzurro e l’arancio!

Nel momento in cui si apre la parentesi dedicata agli occhiali, è fondamentale citare la catena che permette di portarli al collo, dettaglio immancabile in un look capace di stupire sotto il sole dell’estate 2021!

Catene per smartphone

Parlare delle catene per occhiali ci permette di collegarci all’importanza di quelle per smartphone. Rese famose da Chiara Ferragni su Instagram, stanno letteralmente impazzando e hanno l’indiscusso pro di poter essere personalizzate senza lasciare nulla al caso.