Stivali texani: i modelli di Citarelli

Per dare al vostro stile un tocco ispirato al Texas, cosa ne pensate di acquistare un bel paio di stivali texani?

Da qualche anno a questa parte, questa calzatura ha letteralmente spopolato tra le tendenza di moda per la stagione primavera estate.

Il ritorno degli stivali texani ha portato con sé uno svariato numero di modelli e varianti molto interessanti e decisamente accattivanti, che potete trovare su www.citarelliscarpe.it.

Ad esempio, se amate quel look da cowgirl e di tipica impronta texana, non dovrete più rinunciarci durante la bella stagione: potete scegliere un paio di stivali texani estivi, realizzati in materiale traspirante o con una combinazione di pelle e tessuto davvero interessante, che permettono al vostro piede di respirare anche nei periodi più caldi.

Per il periodo autunnale o invernale, invece, faranno al caso vostro gli stivali alti fino al ginocchio, con e senza lacci, con fibbie e stringhe, per un perfetto mix tra rock e country, che non vi farà passare di certo inosservate.

Potrete abbinare i vostri stivali texani donna ad una serie infinita di outfit, scegliendo tra gonne, vestitini lunghi o corti, pantaloncini, ma anche jeans e pantaloni a zampa e perché non osare accostando qualche stampa floreale?

E cosa ne pensate dell’intramontabile accoppiata tra stivali texani e giubbotto di pelle, per uno stile primaverile tutto da Far West?

I modelli sono davvero tanti e capaci di assecondare anche i gusti più particolari, soprattutto grazie alle diverse tipologie di decorazioni che si possono trovare, come intagli, incisioni, stampe, frange, stringhe o lacci, ma anche fibbie e cinturini.

Gli stivali in pieno stile tex sono gli stivali texani alti con tacco a rocchetto e cuciture ornamentali, ma sono molto di moda ormai anche gli stivali texani bassi, come variante più urban.

Potete scegliere tra le versioni realizzate in pelle o scamosciate, con punta più affusolata, tonda o molto smussata, dal tacco quadrato, a rocchetto o raso terra, dotati o meno di fodera interna.

Qualunque versione sceglierete, avrete al piede una calzatura dinamica e pratica, ideale per le donne sicure di sé, determinate ed energiche, che scelgono di vivere la propria vita con originalità, ma senza rinunciare al comfort.